Nel territorio di Fabrizia (VV), in un angolo incontaminato della Calabria centro-meridionale, in cui dalle sorgenti “Fabrizia” e  “Passo dell’Abate - Serricella” sgorgano acque pure ed equilibrate in oligoelementi, la Fabriella Group S.r.l., che  gestisce l’estrazione e l’imbottigliamento di quelle acque, è una dinamica realtà imprenditoriale. Nata nel 2011, ha raccolto il testimone di un’azienda storica, la “Fabriella” di Giacomo Latassa.

Negli anni  ha vissuto una costante e progressiva crescita fino a diventare impresa leader nel proprio settore in Calabria e in Sicilia,  per l’altissima  qualità dell’acqua imbottigliata e per il rapporto collaborativo e  completo con tutti i propri  clienti, rivolto alla massima soddisfazione delle loro esigenze.

Nel 2014, con l’apertura dell’unità produttiva di Medesano (PR), che imbottiglia l’acqua della sorgente “Fonte dei Marchesi”, anch’essa con alte qualità organolettiche, la società ha avviato un percorso espansivo, nell’ambito del panorama nazionale, che la sta proiettando anche nel mercato del Nord Italia con risultati più che soddisfacenti.

Grazie alla posizione geografica dei due stabilimenti e ai marchi delle proprie acque “Fabrizia”, “Serricella” e “Fonte dei Marchesi”, la Fabriella Group Srl può diversificare la produzione interna dei prodotti, suddivisi in base alla segmentazione del mercato e alle esigenze manifestate dalla domanda proveniente da quest’ultimo. Imbottiglia nello stabilimento in Calabria i marchi “Fabrizia” e “Serricella”, mentre nello stabilimento in Emilia i marchi “Fonte dei Marchesi” e Cool Water.

Tutto ciò fa sì che la Fabriella Group Srl possa vantare una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare appieno le esigenze del mercato nazionale. L'azienda investe sulla qualità del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei consumatori su tutto il territorio nazionale.